Cena San Valentino SPA - Lago Como
Gen12

Speciale San Valentino – Cena e SPA privata

Blog no responses

14 febbraio 2018 – Speciale San Valentino
Speciale Serata Romantica Riservata a 2 Ospiti

Per la notte più romantica dell’anno, Villa Liberty è lieta di proporre un pacchetto esclusivo a tutti coloro che decideranno di trascorrere San Valentino sulle rive del lago di Como: con cena a base di Sushi e SPA riservata per la serata!

La serata comprende l’utilizzo esclusivosan-valentino-2018-como-2 della SPA per 3 ore dove potrete degustare tisane e succhi, il tutto accompagnato da un piccolo aperitivo. Cosa c’è di meglio di un po’ di relax tra idromassaggio e bagno turco prima di una cena? La nostra struttura ne propone una prestigiosa e riservata a lume di candela a base di sushi nel locale “Giardino d’inverno”.

Potrete deliziare il vostro palato con:
• Menù Speciale a base di Sushi per due persone
• 1 bottiglia di Prosecco Millesimato DOCG

Se vuoi che questa serata sia degna di essere ricordata non devi fare altro che contattarci!

Per concludere nel migliore dei modi il vostro soggiorno, Villa Liberty offre la possibilità di soggiornare inVilla-Liberty-Camera-Suite-Lago-Como_dettaglio_small-2 una delle più belle suite della struttura. Al mattino potrete poi godere della nostra colazione continentale con torte, biscotti, marmellate, yogurt e una selezione di affettati e formaggi accompagnati da un’ampia scelta di bevande.

E’ disponibile un pacchetto SV Dinner & SUITE. Per maggiori informazioni contattate la Direzione via mail o al numero 347 4975876

…alcune immagini della serata

BOOK NOW