Salone del Mobile 2018
Feb25

Il Salone del Mobile 2018 e il Lago di Como

Blog no responses

17-22 aprile 2018Salone del Mobile
Speciale convenzioni aziende partecipanti

Dal 17 al 22 aprile Milano ospiterà la 57° edizione del Salone del Mobile all’interno del quale sarà possibile scoprire i nuovi orizzonti del design e dell’arredo. Villa Liberty offre la possibilità di convenzioni con le aziende partecipanti.

Il Salone Internazionale del complemento d’arredo, EuroCucina e il Salone Internazionale del bagno sono alcune delle manifestazioni presenti quest’anno che metterannosalone del mobile 2018 in luce i migliori marchi di arredamento presenti sul mercato italiano e internazionale. Da anni fiore all’occhiello della città di Milano, il Salone del Mobile ospiterà più di 2000 espositori e attirerà da tutto il mondo appassionati di arredamento e non solo. Se stai cercando una sistemazione comoda, elegante e raffinata per poter visitare comodamente la manifestazione più volte, non esitare a contattarci. Villa Liberty offre a tutti coloro che decidono di soggiornare sulle rive del Lago di Como camere finemente arredate, private SPA, palestra, terrazza vista lago, solarium, parcheggio interno e ricca colazione continentale. Rho Fiera dista solo 40 minuti dalla struttura ed è facilRiva 1920 - Mollettamente raggiungibile tramite l’autostrada A9.

Al Salone del Mobile parteciperanno aziende storiche del territorio  di Como e Brianza come Riva1920, che ha conquistato il mercato con collaborazioni con oltre 100 designer di fama mondiale e i celeberrimi tavoli in kauri e briccole.

Il Salone del Mobile è la perfetta occasione per coniugare un viaggio di affari con un piacevole soggiorno e non c’è nulla di meglio che Villa Liberty!

A tutte le azienda partecipanti, Villa Liberty offre la possibilità di convenzioni. Per maggiori informazioni contattate la Direzione via mail o al numero 347 4975876.

BOOK NOW