FAI di Primavera a Como
Mar22

Ville Aperte per le Giornate FAI di Primavera

Blog no responses

23-24 marzo 2019 – FAI di Primavera a Como
Villa aperte per le Giornate FAI di primavera sul Lago di Como

Per festeggiare l’arrivo della bella stagione, quale miglior occasione se non quella partecipare alle Giornate FAI di primavera sul Lago di Como?

Il FAI, Fondo Ambiente Italiano, ha istituito delle giornate in cui è possibile approfittare di aperture straordinarie e visite guidate per ammirare i capolavori del nostro Lago. Dal 1975 questa associazione si impegna nella salvaguardia, tutela e valorizzazione del patrimonio artistico e naturale italiano coinvolgendo anche il nostro bellissimo Lago.

Sabato 23 e domenica 24 marzo 2019 potranno essere visitate Villa Pizzo a Cernobbio, FAI Primavera ComoVilla Parravicini a Como, Villa Passalacqua a Moltrasio e molte altre. Tutte queste strutture sono caratterizzate da meravigliosi giardini che affacciano sul lago, edifici storici di grande prestigio e una bellezza unica che solo pochi luoghi possono regalare.

Villa Liberty, situata a pochi passi dal lago, è il punto di partenza ideale per visitare le meraviglie del Lario. Rimarrete colpiti dalla sua architettura in stile Liberty che si rispecchia anche nel giardino. Sarete coccolati per trascorrere nel migliore dei modi un week-end di pace e relax sulle rive del Lago di Como. Non perdere l’occasione di alloggiare da noi e di visitare le Ville che il FAI apre per l’occasione.

Maggiori informazioni su FAI di Primavera a Como

BOOK NOW