Nov13

Cortesie per gli Ospiti B&B

Blog no responses

13 novembre 2019 – Villa Liberty a Cortesie per gli Ospiti B&B
Nuovo format televisivo, nuovi giudici e nuove opportunità

Il 13 novembre è andata in onda su Real Time la terza puntata della prima stagione di Cortesie per gli Ospiti B&B dedicata al Lago di Como e ai territori circostanti. Villa Liberty, insieme ad un’altra struttura, è stata selezionata per rappresentare l’eccellenza dell’ospitalità lariana in un nuovo format brillante e divertente.

E’ possibile vedere la puntata in streaming su DPlay

I tre giudici, Michela Andreozzi, Lorenzo Biagiarelli e Max Viola hanno giudicato attentamente ogni dettaglio delle 2 Ville e vissuto un’esperienza a 360° nel mondo dell’hospitality. Lorenzo e Max si sono espressi rispettivamente nelle categorie di food e interior design, mentre Michela sull’ospitalità del personale e dei servizi proposti.

E’ stata un’esperienza bella, entusiasmante e coinvolgente che ci ha permesso di conoscere il mondo della tv e dato la possibilità di far conosce Villa Liberty al pubblico italiano. Da sempre attenti alle esigenze dei nostri ospiti e disponibili a far vivere un soggiorno da sogno e di classe, speriamo di aver dimostrato quanto amore mettiamo nella gestione della nostra “seconda casa”!

BOOK NOW