Dic31

Villa Liberty vince il premio Travellers’ Choice 2022

Blog no responses

31 dicembre 2022 –  Tripadvisor assegna a Villa Liberty il premio per il 10% delle migliori strutture nel mondo

Villa Liberty – Como

Tripadvisor assegna ogni anno il premio Travellers’ Choice al 10% delle migliori strutture di accoglienza al mondo che offrono con costanza un servizio di alta qualità basandosi sulle recensioni dei propri utenti.  Villa Liberty è onorata di aver ricevuto questo importante riconoscimento per il secondo anno consecutivo.

Attenzione ad ogni esigenza dell’ospite, cura dei particolari, colazione continentale di alta qualità, camere finemente arredate, private SPA per momenti di relax e terrazzo vista lago per festeggiare gli eventi più importanti sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzano la nostra ospitalità. L’obiettivo del nostro Staff è di farvi sentire a casa per essere coccolati in un ambiente raffinato ed elegante.

Villa Liberty, aperta tutto l’anno, è pronta ad accogliere tutti coloro che vogliono visitare le bellezze del Lago di Como ed alloggiare in una dimora d’epoca che però offre interni moderni, eleganti ed innovativi.

Per conoscere quotazioni e dettagli per il vostro prossimo soggiorno, scriveteci all’indirizzo info@villalibertycomo.it o chiamate al numero 031 4883015.

BOOK NOW