Regolamento Villa Liberty

Il Regolamento

Check-in: dalle 14:30 alle 18:00
Si richiede di comunicare preventivamente l’orario di arrivo e quindi la richiesta di check-in fuori orario.

Check-out: entro le ore 10:30

Cancellazione prenotazioni: in caso di cancellazione o mancata presentazione verrà addebitato il costo dell’intero soggiorno. In caso di cancellazione della prenotazione per cause di Forza Maggiore COVID19 (impossibilità di raggiungere la città di Como a causa delle restrizioni pandemiche), Le riconosceremo:

  • per le singole prenotazioni un VOUCHER dello stesso importo da utilizzare come segue:
    – per le prenotazioni da gennaio ’24 a maggio ’24 = entro settembre 2024
    – per le prenotazioni da giugno ’24 = entro 30 novembre 2024
  • per la prenotazione dell’intera Villa un VOUCHER per l’importo già versato da utilizzare entro un anno dalla data del check-in.

Pagamenti: il pagamento dovrà essere effettuato al momento della prenotazione con Carta di Credito o con Bonifico Bancario (da ricevere entro 4gg dalla prenotazione) per prenotazioni effettuate 20gg prima della data del check-in. Sono accettate le seguenti carte: Visa, Maestro e Master Card.

Eventuali richieste di emissione fatture dovranno essere comunicate anticipatamente.

Tassa di soggiorno: il Comune di Como ha istituito l’imposta di soggiorno che ammonta ad Euro 3,00 a persona al giorno fino al 4° giorno di pernottamento. Sono esenti i minori di 14 anni di età.

Il servizio reception non è attivo 24H su 24H

Per richieste, indicazioni, suggerimenti, prenotazione ristoranti è disponibile il servizio clienti tramite la mail info@villalibertycomo.it

Prima colazione: è inclusa nel prezzo della camera. Self-service, continentale, è disponibile dalle 7.30 alle 10.00 presso la sala colazione “Giardino d’inverno”.

Beauty welcome: il giorno di arrivo, sarà messa a disposizione dell’ospite, la linea beauty firmata dal noto marchio francese Pascal Morabito.

Cambio biancheria: lenzuola e asciugamani verranno sostituiti ad ogni cambio ospite ed almeno una volta alla settimana per le lunghe permanenze.

SPA: l’accesso alla private SPA è a pagamento ed è riservato ai soli ospiti che hanno effettuato prenotazione. L’orario di utilizzo del servizio dovrà essere concordato anticipatamente (accesso consentito a max. 4 persona alla volta), 35 Euro a persona all’ora (ingresso in coppia) oppure 40 Euro all’ora (ingresso persona singola).
Si annota che: a) la proprietà si solleva da ogni tipo di responsabilità per eventuali incidenti, b) gli ospiti sono responsabili dei danni arrecati all’interno del locale.

Palestra: l’accesso è gratuito ed è consentito solo agli ospiti della Villa dalle 9.00 alle 20.30. Il locale è dotato di attrezzi Technogym®: tapis roulant, ellittica, cyclette e spalliera.
Si annota che: a) la proprietà si solleva da ogni tipo di responsabilità per eventuali incidenti, b) gli ospiti sono responsabili dei danni arrecati all’interno del locale.

Solarium: l’accesso è gratuito ed è consentito solo agli ospiti della Villa dalle 9.00 alle 23.00 da maggio a ottobre. Nei rimanenti mesi dell’anno l’apertura del solarium e gli orari di accesso verranno decisi e comunicati, all’arrivo degli ospiti, dalla proprietà.
Il solarium vista lago è attrezzato con tavolini, salottino relax, lettini e doccia. Nel periodo invernale l’accesso è consentito a discrezione della Direzione condizioni meteo permettendo.

Parcheggio auto: interno alla Villa, non coperto e non custodito (tot. max 5 posti auto) 15 Euro a macchina/notte oppure 25 Euro a macchina elettrica/notte (se viene richiesta la ricarica dell’auto). Prenotazione su richiesta anticipata, in base all’ordine di arrivo.
Se non fosse interessato La informiamo che, a pochi passi dalla Villa, avrà la possibilità di trovare posto gratuito su strada o all’interno di un piccolo parcheggio pubblico.
Le chiediamo pertanto di comunicarci, al momento della prenotazione, se necessita di posto auto interno.

Fumo: è severamente vietato fumare in tutte le aree interne della Villa. E’ consentito, negli spazi esterni, non provocando danni agli arredi, al giardino e nel rispetto degli altri ospiti non fumatori.

Animali: all’interno della Villa, sia nelle camere che negli spazi comuni, non sono ammessi animali. La proprietà si scusa per eventuali disagi.

Danni: gli ospiti sono responsabili di eventuali danni arrecati alla Villa (es.: arredi, elettrodomestici, spazi comuni, giardino ecc.) durante la loro permanenza.

BOOK NOW