Regolamento Villa Liberty

Il Regolamento

Check-in: dalle 13:00 alle 15.30
Si richiede di comunicare preventivamente l’orario di arrivo e quindi la richiesta di check-in fuori orario.

Check-out: entro le ore 10:30 con possibilità di check-out ritardato solo su richiesta.

Cancellazione prenotazioni: in caso di cancellazione o mancata presentazione viene addebitato il costo dell’intero soggiorno.

Pagamenti: il pagamento dovrà essere effettuato al momento della prenotazione con PayPal o Carta di Credito. Sono accettate le seguenti carte: Visa, Maestro e Master Card.
In caso di cancellazione o mancata presentazione verrà addebitato il costo dell’intero soggiorno.

Eventuali richieste di emissione fatture dovranno essere comunicate anticipatamente.

Tassa di soggiorno: il Comune di Como ha istituito l’imposta di soggiorno che ammonta ad Euro 1,00 a persona al giorno fino al 4° giorno di pernottamento. Dal 1° ottobre al 31 marzo l’imposta è dovuta in misura ridotta del 50%. Sono esenti i minori di 14 anni di età.

Il servizio reception non è attivo 24H su 24H

Per richieste, indicazioni, suggerimenti, prenotazione ristoranti è disponibile il servizio clienti tramite la mail info@villalibertycomo.it

Prima colazione: è inclusa nel prezzo della camera. Self-service, continentale, è disponibile dalle 7.30 alle 10.00 presso la sala colazione “Giardino d’inverno”.

Beauty welcome: il giorno di arrivo, sarà messa a disposizione dell’ospite, la linea beauty firmata dal noto marchio francese Pascal Morabito.

Cambio biancheria: lenzuola e asciugamani verranno sostituiti ad ogni cambio ospite ed almeno una volta alla settimana per le lunghe permanenze.

SPA: l’accesso alla private SPA è a pagamento ed è riservato ai soli ospiti che hanno effettuato prenotazione.
Si annota che: a) la proprietà si solleva da ogni tipo di responsabilità per eventuali incidenti, b) gli ospiti sono responsabili dei danni arrecati all’interno del locale.

Palestra: l’accesso è gratuito ed è consentito solo agli ospiti della Villa dalle 9.00 alle 20.30. Il locale è dotato di attrezzi Technogym®: tapis roulant, ellittica, cyclette e spalliera.
Si annota che: a) la proprietà si solleva da ogni tipo di responsabilità per eventuali incidenti, b) gli ospiti sono responsabili dei danni arrecati all’interno del locale.

Solarium: l’accesso è gratuito ed è consentito solo agli ospiti della Villa dalle 9.00 alle 23.00 da maggio a ottobre. Nei rimanenti mesi dell’anno l’apertura del solarium e gli orari di accesso verranno decisi e comunicati, all’arrivo degli ospiti, dalla proprietà.
Il solarium vista lago è attrezzato con tavolini, salottino relax, lettini e doccia. Nel periodo invernale l’accesso è consentito a discrezione della Direzione condizioni meteo permettendo.

Locale lavanderia: l’accesso è gratuito ed è consentito solo agli ospiti della Villa. Il locale è dotato di lavatrice, asciugatrice e lavatoio. E’ inoltre disponibile a pagamento, previa richiesta, il servizio aggiuntivo di stiro.

Parcheggio interno: non custodito e a pagamento (€10 al giorno a autovettura) su prenotazione fino a esaurimento posti disponibili. Sono comunque disponibili posti gratuiti su strada o all’interno di un piccolo parcheggio pubblico adiacente alla Villa.

Fumo: è severamente vietato fumare in tutte le aree interne della Villa. E’ consentito, negli spazi esterni, non provocando danni agli arredi, al giardino e nel rispetto degli altri ospiti non fumatori.

Animali: all’interno della Villa, sia nelle camere che negli spazi comuni, non sono ammessi animali. La proprietà si scusa per eventuali disagi.

Danni: gli ospiti sono responsabili di eventuali danni arrecati alla Villa (es.: arredi, elettrodomestici, spazi comuni, giardino ecc.) durante la loro permanenza.