Terrazza Vista Lago - Solarium

La Terrazza vista Lago

Situato al terzo piano della Villa e accessibile attraverso la bellissima scalinata liberty, il Solarium, offre una stupenda vista del versante orientale del Lago di Como.

La Terrazza è un luogo tranquillo e isolato dove poter trascorrere momenti di pace tra canne di bambù e ulivi rilassandosi sui divanetti, leggendo un giornale o prendendo un aperitivo sui tavolini.

La Terrazza, attrezzata con sdraio e una doccia esterna, diventa Solarium nei mesi più caldi dell’anno per poter passare momenti di relax prendendo il sole contemplando lo splendido palcoscenico delle montagne che circondano il Lario e la città di Como.

Se cercate un momento di romanticismo e volete rimanere affascinati dalle bellezze del Lago, vi consigliamo di visitare la Terrazza di sera da dove potrete ammirare le luci riflesse nell’acqua, il faro di San Maurizio, la funicolare e la città illuminata. Sarete immersi in un’atmosfera unica caratterizzata da luci soffuse che esaltano gli elementi floreali della Villa e la torretta liberty.

L’accesso è gratuito ed è consentito solo agli ospiti della Villa dalle 7.30 alle 22.00 da maggio a ottobre. Nei rimanenti mesi dell’anno l’apertura del solarium e gli orari di accesso verranno decisi e comunicati, all’arrivo degli ospiti, dalla proprietà.

Solarium e Sdraio

Vista del Lago di Como

Tavolini e Salottini

Wi-fi Gratuito