Dic04

Non regalare oggetti, regala emozioni!

Blog no responses

04 dicembre 2022 –  Regala un soggiorno indimenticabile a Villa Liberty

Più che un regalo, un’emozione

Ogni anno, quando arriva il periodo delle Feste, tutti noi ci facciamo un’unica grande domanda: cosa regalo ai miei cari? Questa volta abbiamo noi la risposta esatta: un voucher per un soggiorno presso Villa Liberty!
La Villa, a pochi passi dal Lago, offre diverse tipologie di stanze, tutte finemente arredate e curate nel dettaglio che sapranno soddisfare i gusti anche degli ospiti più esigenti.

Chi riceverà in regalo una o due notti da trascorrere nella quiete e nell’eleganza potrà concedersi un momento di relax nella nostra private SPA dotata di idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale e angolo tisaneria! L’utilizzo del centro benessere può essere abbinato anche ad un massaggio rilassante eseguito da un professionista qualificato.

La colazione a buffet è sempre inclusa e, per un dono ancora più grande, c’è la possibilità di prenotare una cena preparata dal nostro Private Chef servita nel magico “Giardino d’Inverno” o sulla terrazza vista lago, disponibile anche per un aperitivo o un brunch.

Questo Natale mettete sotto l’albero un’emozione! Una vacanza a Villa Liberty sarà il regalo perfetto per le persone che più amate!

BOOK NOW