private-chef-header2

Private Chef

“Verrò ma deve essere una cena seria. Odio le persone che prendono i pasti alla leggera”, così scriveva Oscar Wild e noi seguiamo il suo consiglio proponendovi una cena realizzata da un rinomato Private Chef che saprà soddisfare i gusti anche degli ospiti più esigenti.

All’interno del magico “Giardino d’Inverno” sarà possibile creare una serata esclusiva in cui il menù (piatti tipici del lago di Como, italiani o internazionali rigorosamente rivisitati) del nostro Chef farà da feel rouge. Se invece il tempo lo permette, allestiremo per voi il terrazzo vista lago per trascorrere dei momenti magici, cullati anche da un panorama che vi lascerà senza parole.

Prodotti di alta qualità, ricette curate in ogni dettaglio, accostamenti inusuali di sapori, menu personalizzati e buon vino sono le caratteristiche principali di un pranzo o una cena a Villa Liberty. Collaboriamo con uno Chef di alto livello, capace di appagare anche i palati più raffinati che potrà studiare una carta adatta all’evento che state progettando.

E’ possibile organizzare cene da 2 ad un massimo di 20 ospiti con prenotazione anticipata previa disponibilità del Private Chef.

Per conoscere menù, quotazioni e dettagli scriveteci all’indirizzo info@villalibertycomo.it o chiamate al numero 031 4883015.

Palestra

Attrezzi Technogym

App e Supporti iPad

Wi-fi Gratuito