iO Donna - 21 top location per matrimoni
Feb22

Villa Liberty selezionata da iO Donna tra le 21 location perfette per le nozze

Blog no responses

iO Donna: 21 location perfette per le nozze

Siamo felici di poter annunciare che Villa Liberty è nella classifica delle 21 migliori location perfette per matrimoni secondo iO Donna, il femminile del Corriere della Sera. Il periodico ha selezionato anche la nostra struttura per ospitare coloro che coroneranno il loro sogno d’amore sul meraviglioso Lago di Como.

Villa Liberty offre la sua struttura in esclusiva. Tutte le camere potranno iODonna-Villa-Libertyessere riservate per gli invitati che avranno libero accesso alla palestra, alla private SPA (su prenotazione), al posteggio interno e alla terrazza vista lago. Questa offre meravigliosi scorci ed è una perfetta location per aperitivi, cene a buffet o piccoli eventi. La Villa può essere interamente destinata ad un solo wedding ma è anche possibile prenotare suite per gli sposi e affittare alcune delle camere per i partecipanti al matrimonio.

Io Donna ci ha scelti, cosa aspetti a farlo anche tu? Sarà un piacere per noi proporre le nostre migliori tariffe e far trascorrere a sposi, famiglia e amici momenti meravigliosi!

Vai all’articolo di iO Donna

BOOK NOW