Ott19

TEDx Lake Como a Villa Erba

Blog no responses

10 novembre 2018TEDxLakeComo
Torna la decima edizione di TEDx  a Como presso Villa Erba

14 protagonisti parlano di collegamenti tra natura e tecnologia, noi e l’universo, sentimento e benessere, uomo e robot, scuola e innovazione. Un sabato diverso articolato in due momenti: mattino e pomeriggio dove conversare, discutere e condividere idee nella splendida cornice di Villa Erba sul Lago di Como.

Nella sua Divina Commedia Dante scriveva “fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza” e sono proprio la conoscenza e il sapere gli ingredienti fondamentali di TEDxLakeComo, uno strepitoso evento che vede la partecipazione di gente da tutto il mondo.

Il 10 Novembre 2018 Villa Erba ospiterà TEDxLakeComo che dal 2009 si tiene in questa bellissima location. L’obiettivo dell’organizzazione è quello di diffondere idee che hanno valore e per farlo ci saranno famosi esperti giunti sul Lago di Como per presentare i loro progetti innovativi. Partecipare a TEDx è un’esperienza straordinaria per arricchire il proprio bagaglio culturale ma anche un buon punto di partenza per visitare le bellezze del Lario che in autunno si tinge di bellissimi colori.

Villa Liberty, situata a pochi passi da Villa Erba, è la soluzione migliore per poter partecipare a TEDx che nel corso degli anni ha visto la partecipazioni di esperti di tecnologia, start-up, politica e letteratura. Nato in California e poi diffuso in tanti altri paesi, TEDx è un evento di importanza mondiale che darà a tutti la possibilità di condividere idee, aprirsi a nuovi mondi e conoscere progetti sempre nuovi.

Non farti sfuggire questa straordinaria occasione. Contattaci e saremo lieti di proporti le tariffe migliori!

BOOK NOW